Taifun Ci sono 8 prodotti.

Una selezione di alimenti proteici freschi firmati Taifun certificati biologici con soia non OGM di qualità.

Con i nostri prodotti della gamma Taifun vogliamo imporci come leader europeo in fatto di qualità. A questo obiettivo dedichiamo tutte le risorse a nostra disposizione. Per questo ci siamo dati tutta una serie di regolamenti interni con cui ci impegniamo a rispettare standard molto superiori a quelli normalmente in uso nel settore alimentare ed anche nel settore dei prodotti bio.

Qualità senza compromessi

Come si ottiene la massima qualità? Semplice: dedicando grande attenzione alle materie prime e alle persone che le producono. Noi impieghiamo soltanto gli ingredienti migliori. E quando si parla di qualità siamo decisamente radicali.

Ecologia a tutti i livelli

Con i nostri prodotti vegani vogliamo contribuire nel miglior modo possibile alla conservazione dell'ambiente naturale. Anche a questo proposito abbiamo delle idee ben precise. Secondo noi, responsabilità ecologica e qualità bio significano:

Impegno a livello sociale

Alta qualità dei prodotti, rapporto equo con tutti i partner di mercato e rispetto delle risorse naturali sono i nostri obiettivi prioritari. Siamo consapevoli che con ogni porzione di tofu che produciamo ci assumiamo anche una precisa responsabilità.

Taifun porta la soia in Europa
Perché sosteniamo la coltivazione regionale della soia e cosa facciamo per riuscirci


Taifun impiega esclusivamente soia da agricoltura biologica non geneticamente modificata. Già nel 1996 questa scelta ci ha posto di fronte a un serio problema: con l'affermarsi della cosiddetta "ingegneria genetica verde", in America si stava iniziando a utilizzare sementi di soia geneticamente modificate. In considerazione di questa tendenza, come avremmo potuto garantire anche in futuro il nostro approvvigionamento di materia prima non OGM? Era chiaro che reperire soia per tofu non geneticamente modificata sarebbe stato sempre più difficile. La soia biologica di origine statunitense che avevamo acquistato fino a quel momento sarebbe divenuta via via inutilizzabile a causa dell'onnipresente rischio di contaminazione.