Germogliatore Sprouter in Plastica 700 G Geo

Geo

Germogli Biologici - Germogliatore Sprouter in Plastica 700 G Geo


19,90 €

Pagamenti Sicuri SSL

4 Disponibili

SCADENZA: 30-06-2019

Il Germogliatore Sprouter in Plastica 700 G Geo a vaschette offre il modo più semplice ed economico per germogliare i semi a casa. Curato nel design e nella scelta del materiale più resistente, il germogliatore GEO ha introdotto un nuovissimo sistema di drenaggio dell’acqua e comodi separatori centrali per dare più stabilità al germogliatore e aumentare la circolazione dell’aria.

Con il sistema GEO è facilissimo crescere anche semi di piccolissima dimensione come l’erba medica e semi di tipo mucillaginoso come la rucola e il crescione. 

Tre vaschette di grande formato (20 cm diametro) per maggiore produzione.

Ogni vaschetta permette di germogliare contemporaneamente fino a 4 varietà diverse, il fondo delle vaschette con speciale sistema di drenaggio dell’acqua.

Maggiore circolazione dell’aria per ridurre al minimo la presenza di muffe.

Prodotto con materiale resistente e per uso alimentare. 

Geo Sprouter può essere definito come uno dei più funzionali e pratici germogliatori manuali in commercio. La sua concezione e gli accorgimenti tecnici lo rendono flessibile ed utilizzabile per tutti i semi da germoglio: leggero e comodo si presta benissimo alle operazioni di annaffiatura e di pulizia in quanto risulta estremamente maneggevole.

Grazie a questo germogliatore iniziò l'avventura della linea Geo in tutta Europa ed in molti altri paesi extra europei, portandoci ad essere un marchio apprezzato e riconosciuto a livello mondiale. Uno strumento che non può mancare a coloro che voglio effettuare una produzione domestica di germogli senza pensieri.

 



Peso700 G
IngredientiPlastica (BPA FREE).

Prodotti correlati