Aloe Vera Pura Veraloe 500 Ml Victor Philippe

Victor Philippe

Aloe Vera - Aloe Vera Pura Veraloe 500 Ml Victor Philippe

biologicovegan


L'Aloe Vera Pura Veraloe 500 Ml Victor Philippe è un prodotto che favorisce le naturali funzioni fisiologiche dell'organismo. Ricavato tramite pressaggio, estrazione e purificazione della foglia di Aloe Vera barbadensis Miller da cui si ottiene il gel chiaro e cristallino. Durante il delicato processo di stabilizzazione a freddo il prezioso succo viene addizionato con sostanze che contribuiscono al mantenimento del naturale equilibrio biochimico del gel di Aloe. Dopo scrupolosi controlli qualitativi il succo viene immediatamente imbottigliato per garantirne l'integrità e freschezza. Non pastorizzato. Senza acqua aggiunta. Non ricostituito da polveri, né da concentrati. L'aloe vera è un vero e proprio elisir di salute grazie alle sue straordinarie proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, utili per le difese immunitarie, per proteggere e riparare i tessuti e contro le malattie reumatologiche di origine autoimmune, uno spazzino per tutto l'organismo con effetto depurativo e detossicante per il fegato e l'apparato gastrointestinale.

MODO D'USO

Due misurini (30 ml) 2 o 3 volte al giorno mezz'ora prima dei pasti, puro o diluito con spremuta o succo di frutta.

INTEGRATORE ALIMENTARE - 99,8% succo biologico di aloe vera. Favorisce le naturali funzioni dell’apparato gastrointestinale. Una volta aperto si conserva 20 giorni in frigorifero.

AGITARE PRIMA DI SERVIRE.

Peso 500 Ml
Ingredienti 99,8% succo puro di Aloe Vera* (Aloe barbadensis Miller - gel foliare). Correttore di acidità: acido citrico. Antiossidanti: acido ascorbico. *ingredienti biologici.
Certificazioni Biologico
Provenienza Agricoltura non UE

Prodotti correlati