Lux Light Essence 100 Ml Eterea Cosmesi

Eterea Cosmesi

Siero Viso - Lux Light Essence 100 Ml Eterea Cosmesi

biologicovegan non testato su animalisenza parabenisenza slessenza sls


Lux Light Essence 100 Ml Eterea Cosmesi è il tuo trattamento luxury di bellezza quotidiano rigorosamente made in Italy. Una pozione pregiata ed intensamente ricca di principi attivi. Prepara la pelle ai benefici dei consueti trattamenti di bellezza potenziandone l’effetto. Formulata con estratti biologici di fiordaliso e lavanda, è arricchita da vari attivi veicolati con una tecnica di nuovissima generazione definita IPSTICK TECNOLOGY. Texture fresca e scorrevole, rende l’incarnato idratato, levigato e rimpolpato.

Modo d’uso

Applicare su viso, collo e décolleté prima dei consueti trattamenti di bellezza. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

LUX è un’innovativa linea di prodotti per la cura del viso che agisce sulla cute per esaltarne la luminosità attraverso la sinergia di numerosi attivi biologici e biotecnologici di nuovissima generazione. E’ composta dal Lux Enzimatic Peel e dalla Lux Light Essence. Entrambi i formulati sono unici ed estremamente funzionali. La radiosità della pelle sarà immediatamente visibile e i benefici sono garantiti sia nel breve che nel lungo termine. Un raggio di luce per ogni tipo di pelle.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

Peso 100 Ml
Ingredienti Lavandula Angustifolia Flower Water*, Chamomilla Recucita Flower Water*, Centaurea Cyanusflower Water*, Glycerin, Aqua, Sodium Hyaluronate, Glycerin*, Actinidia Chinensis Fruit Extract*, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Trehalose, Urea, Hydrolyzed Rice Protein, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Sodium PCA, Hydrolyzed Wheat Protein, Inositol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Phytic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate.*Da agricoltura biologica
Certificazioni Biologico
PAO 12 Mesi

Prodotti correlati