Shirataki Spaghetti di Konjac 250 G Zen Pasta

Zen Pasta

Konjac - Shirataki Spaghetti di Konjac 250 G Zen Pasta

vegan  senza glutine


Gli Shirataki Spaghetti di Konjac 250 G Zen Pasta sono un piatto tradizionale giapponese ottenuto dal tubero di Konjac, una pianta asiatica. La farina di Konjac contiene esclusivamente una preziosa fibra alimentare, il Glucomannano.

GLUCOMANNANO

Il consumo regolare di Glucomannano (4 g al giorno) aiuta a mantenere i livelli normali di colesterolo nel sangue, nell'ambito di una alimentazione regolare ed equilibrata ed uno stile di vita sano ed attivo. Una porzione da 180 g di Shirataki pronti (75 g di secchi) fornisce oltre 20 g di Glucomannano. Si raccomanda di assumere abbondante acqua dopo il consumo degli Shirataki.

BASSO CONTENUTO CALORICO

Gli Shirataki preparati forniscono solo 28 calorie per 100 g, puoi così soddisfare la tua voglia di pasta con poche calorie e praticamente senza carboidrati.

RICCHI DI FIBRE 

Una porzione di Shirataki preparati (180 g) fornisce un'altissima quantità di fibre, ben 23 g.

PREPARAZIONE

Versare gli Shirataki in acqua in ebollizione molto abbondante e cuocere per almeno 10 minuti. Si possono lasciare più a lungo perchè non scuociono. Scolare e sciacquare bene sotto acqua corrente per ammorbidire il loro tipico aroma. Saltare in padella gli Shirataki con il condimento desiderato. Una porzione da 180 g si ottiene con 75 g di Shirataki secchi, 3 matassine.

Peso 250 G
Ingredienti Acqua, farina di konjac 11%, correttori di acidità: idrossido di calcio, acido citrico, sciroppo e amido di tapioca.
Provenienza Agricoltura non UE

Prodotti correlati