Detersivo Curalavastoviglie 250 Ml Winni's

Winni's

Detersivi Ecologici - Detersivo Curalavastoviglie 250 Ml Winni's

vegannickel tested


2,59 €

Pagamenti Sicuri SSL

2 Disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Il Detersivo Curalavastoviglie 250 Ml Winni's è studiato proprio per proteggere le parti interne del nostro elettrodomestico, anche quelle più nascoste come il filtro, lo spruzzatore e le guarnizioni. Usato regolarmente migliora l’efficacia di lavaggio perché mantiene le parti meccaniche libere da grasso e calcare.

Disponibile nel formato da 250 ml.

Il prodotto è testato su Nichel, Cobalto e Cromo (soglia rilevabile <0,01 PPM) ed è certificato Vegan Ok.

Modo d'uso

Non svitare il tappo e non rompere il sigillo di cera. Togliere la linguetta dal tappo. Posizionare il flacone capovolto nel cestello delle posate della lavastoviglie. Avviare un lavaggio a lavastoviglie completamente vuota. Si consiglia un utilizzo mensile del prodotto in caso di uso frequente della lavastoviglie.

Curiosità

Col tempo, la pulizia della lavastoviglie con ingredienti acidi come l’aceto puro può danneggiare alcune parti dell’elettrodomestico, Winni’s Curalavastoviglie è studiato per pulire efficacemente senza essere invasivo.

INDICE DI NATURALITÀ

Foglia Foglia Foglia Materie prime 100% naturali, vegetali e da fonti rinnovabili.
Foglia Foglia Materie prime di origine naturale da fonti rinnovabili, lavoriamo per raggiungere il 100% vegetale.
Foglia Materie prime di sintesi, stiamo lavorando per trovare materie prime vegetali che rispettino il principio di sostenibilità economica e sociale.



Peso250 Ml
IngredientiAqua, Citric Acid, Fatty Alcohol C12 - C14 Ethoxylated Propoxylated, Butyl Glucoside, Decyl Octyl Polyglucose, Sodium Citrate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.

Prodotti correlati