Detersivo Tabs Lavastoviglie 25 Tabs Winni's

Winni's

Detersivi Ecologici - Detersivo Tabs Lavastoviglie 25 Tabs Winni's

vegannickel tested


style="padding: 0px 10px">

4,80 €

1 Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Il Detersivo Tabs Lavastoviglie 25 Tabs Winni's sciogliendosi durante il lavaggio, si occupaa del lavoro più sporco attaccandosi ai resti di cibo e grasso rimuovendoli dalle stoviglie. Avendo sempre più riguardo ai consumi energetici e l’impatto ambientale spesso si effettuano lavaggi a basse temperature, quindi diventa sempre più importante la scelta del prodotto giusto. Grazie alla formula ricca di materie prime di origine vegetale, le pastiglie Winni’s lasciano le stoviglie brillanti e senza tracce; l’ossigeno attivo e gli enzimi senza coloranti sono efficaci contro unto e sporco ostinato, assicurano un pulito perfetto e la massima igiene su piatti e stoviglie. Efficaci già a basse temperature e anche nei cicli brevi, hanno un involucro idrosolubile e sono già pronte all’uso. I tensioattivi di Winni’s Tabs Lavastoviglie in formato da 15 tabs sono di origine vegetale e si biodegradano velocemente perché vengono trasformati dai microrganismi presenti nell’acqua in sostanze naturali.

Il prodotto è testato su Nichel, Cobalto e Cromo (soglia rilevabile <0,01 PPM) ed è certificato Vegan Ok.

Modo d'uso

Eliminare dalle stoviglie i residui voluminosi di cibo. Caricare la lavastoviglie seguendo le istruzioni del costruttore. La pastiglia è pronta all’uso, posizionarla direttamente nella vaschetta del detersivo senza toglierla dall’involucro. Nel caso di cicli brevi e cicli inferiori ai 40C°, posizionare la pastiglia direttamente nel fondo della lavastoviglie. Selezionare sulla lavastoviglie i cicli di lavaggio a basse temperature, in funzione del grado di sporco, lavare a pieno carico e non superare il dosaggio raccomandato (1tab = 1 lavaggio). Non rompere la pastiglia, non utilizzare per il lavaggio a mano. Non lavare in lavastoviglie posate in argento. Componenti di elettrodomestici da cucina possono essere lavati in lavastoviglie ma è consigliabile effettuare lavaggi a basse temperature. Tutto ciò consentirà di ridurre al minimo il consumo di acqua e di energia e l’inquinamento idrico.

Curiosità
La lavastoviglie consuma una quantità d'acqua limitata perché per essere efficiente pulisce e ricicla acqua a piccole dosi. Per fare un paragone, un lavaggio dei piatti a mano corrisponde in media a circa 10 lavaggi con lavastoviglie in termini di impiego d’acqua. In più si risparmia molto tempo e fatica!

Peso 450 G
Ingredienti Tra 5 e 15 per cento sbiancanti a base di ossigeno. meno del 5 per cento tensioattivi non-ionici. Altri componenti: enzimi, profumo.

Prodotti correlati