Detersivo Sgrassatore 500 Ml Winni's

Winni's

Detersivi Ecologici - Detersivo Sgrassatore 500 Ml Winni's

vegannickel tested


Il Detersivo Sgrassatore 500 Ml Winni's utilizza il potere della natura grazie ai tensioattivi di origine vegetale, per rimuovere sporco, grasso e macchie da padelle e teglie, forni, cappe, piani di lavoro e tutte le superfici lavabili della cucina. Inoltre può essere utilizzato per pulire a fondo infissi, tapparelle e componenti meccanici di biciclette, moto ed auto, persino i cerchioni delle ruote. Pur avendo una formulazione a ridotto impatto ambientale ha prestazioni paragonabili agli sgrassatori tradizionali e può essere impiegato anche come ottimo pretrattante per macchie grasse di colletti, polsini e zona ascellare su tessuti bianchi (particolarmente indicato il prodotto Winni’s al Marsiglia o colorati resistenti. I tensioattivi di origine vegetale di Winni’s Sgrassatore sono efficaci contro grasso e sporco e dopo aver pulito a lucido le superfici della cucina vengono dispersi nell’ambiente acquatico e si biodegradano rapidamente e completamente per non lasciare traccia in natura. Il prodotto è testato su Nichel, Cobalto e Cromo (soglia rilevabile <0,01 PPM), è certificato Vegan Ok ed aderisce al disciplinare SkinEco.

Disponibile anche nella fragranza Marsiglia e nei formati 500ml e 750 ml.

Modo d'uso

Dopo aver posizionato il beccuccio erogatore su ON spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da pulire da una distanza di circa 20 cm.

Piani cucina e stoviglie: spruzzare sulle superfici da pulire, lasciare agire qualche secondo quindi passare un panno umido o una spugna. Risciacquare sempre.

Pretrattamento macchie su tessuti, colletti, polsini e area ascellare: in caso di macchie grasse, spruzzare direttamente sulla macchia, lasciare agire qualche secondo, strofinare e procedere al normale lavaggio. Per migliorare le prestazioni di lavaggio e garantire un impatto ambientale ridotto del tuo lavaggio utilizza insieme a Winni’s lavatrice.

Pulizia del forno: lasciare agire sulle pareti calde (50 °C-60 °C) per 5-10 minuti. Risciacquare.

Parti meccaniche (biciclette, auto, moto ecc): spruzzare sulle superfici da pulire, lasciare agire qualche secondo, eventualmente strofinare con una spugna o spazzola, quindi risciacquare e procedere al normale lavaggio.

Non utilizzare su policarbonati, plexiglass o plastiche trasparenti in genere, legno, alluminio o superfici porose. Non lasciare agire troppo a lungo e non far seccare il prodotto sulla superficie.

Curiosità

Negli sgrassatori tradizionali è contenuto il Tetrapotassiopirofosfato che dona sì efficacia sgrassante al prodotto ma è altamente inquinante per l’elevato contenuto di fosfato derivato. Nello Sgrassatore Winni’s utilizziamo solo tensioattivi di origine vegetale che aggrediscono grasso e sporco ma si biodegradano nell’ambiente.

Peso 500 Ml
Ingredienti Sodium Carbonate, Aqua, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Amines, C12-14 (Even Numbered)-Alkyldimethyl, N-Oxides, Etidronic Acid, Sodium Salt, Laureth-11, C12-C18, Laureth 7, Parfum.

Prodotti correlati