Solo Online

Guaranà Nativo 60 Compresse 42 G Altromercato

Altromercato

Integratori Naturali - Guaranà Nativo 60 Compresse 42 G Altromercato

biologicovegansenza glutine


Il Guaranà Nativo 60 Compresse 42 G Altromercato (Paulinia Cupana var. Sorbilis) è ottenuto a partire da una liana che produce frutti rossi, i cui semi sono ricchi di guaranina, sostanza dalle proprietà stimolanti pari alla caffeina, e tannini. La guaranina agisce sul sistema nervoso combattendo la fatica e stimolando le funzioni cognitive, l'attenzione e la memoria, migliorando l'attitudine e la disponibilità ad affrontare e sostenere intensa attività fisica o mentale. Il guaranà Altromercato proviene dalla terra indigena Andirà-Marau, dove gli indios Saterè-Mawè custodiscono l'ultima banca genetica naturale del guaranà selvatico e lavorano i semi delle liane selvatiche essiccandoli nei caratteristici forni di terracotta e trasformandoli in polvere. Nell'uso tradizionale invece i semi sono confezionati in pani da grattugiare utilizzando la ruvida lingua ossea del pesce Pirarucu.

SPECIFICHE
Guaranà in compresse - Guaraná in compresse contenute in flacone di vetro giallo scuro, chiuso con tappo di metallo color bianco, confezionato in astuccio di cartoncino da 42 g.

MODALITÀ D’USO: 2 compresse al giorno dopo i pasti. Si consiglia di non assumere il prodotto la sera, non eccedere il dosaggio consigliato, deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

Peso 42 G
Ingredienti Guaraná* (paullinia cupana) (57%) - eccipienti: maltodestrine da mais - cellulosa vegetale - silice colloidale - magnesio stearato vegetale. *ingredienti del commercio equo e solidale. *biologico.
Certificazioni Biologico
Provenienza Agricoltura UE / non UE

Prodotti correlati