Solo Online

Incenso Himalaya 10 Bastoncini Tea Natura

Tea Natura

Incensi Naturali - incenso Himalaya 10 Bastoncini Tea Natura

vegan


L'incenso Himalaya 10 Bastoncini Tea Natura è un incenso naturale atossico che non contiene prodotti chimici di sintesi, solventi, naftalina, nitromuschio (Muschio Chetone/Muschio Xiylene/Muschio Ambrette), collanti, coloranti.

DESCRIZIONE E PROPRIETÀ

Questi incensi sono ad oggi probabilmente gli unici che possono garantire la totale assenza di ingredienti Chimici di Sintesi. Ottenuti da erbe macinate, olii essenziali e resine odorose, aromatizzano gli ambienti con naturalità e in modo non invasivo. Nella composizione le sostanze vegetali apportano elementi dinamici, terapeutici propri dell' Ayurveda. Ogni incenso ha la sua particolare miscelazione dove compare nell' impasto la pianta e l'olio essenziale caratterizzante. Combinazione di oli essenziali e parti di pianta dalle molteplici azioni tra le quali antisettica, espettorante, germicida. Utilizzato per contrastare malattie da raffreddamento, infezioni vie respiratorie, infezioni vie urinarie, asma, sinusite, febbre, reumatismi, acne, forfora, ferite cutanee, punture d’insetti, infestazioni di parassiti cutanei.

MODO D'USO E CURIOSITÀ

Accendere il bastoncino, metterlo su un portaincensi adeguato. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

STORIA

Gli incensi Tea sono preparati con metodi tradizionali e artigianali, sono totalmente naturali perchè composti esclusivamente da Erbe, Fiori, Polveri di Legno Aromatici, Radici, Resine, Olii Essenziali che bruciando diffondono il loro aroma. Gli incensi provengono da un Progetto EquoSolidale in India: sono il frutto di mani rispettose di donne rispettate. Questi incensi fortemente voluti da noi di TEA, sono ad oggi probabilmente gli unici che possono garantire la totale assenza di ingredienti Chimici di Sintesi. Ottenuti da erbe macinate, olii essenziali e resine odorose, aromatizzano gli ambienti con naturalità e in modo non invasivo.

Ingredienti Acarus Calamus

Prodotti correlati